Monday, November 26 at the Casa del Jazz in Rome, Jazz Marathon.  In the concert hall of the house of jazz, on Monday November 26 from 18, will take place a jazz marathon from an idea by Giampiero Rubei and Fabrizia Ferrazzoli.
Many musicians will perform, expressing their talent and telling about the experiences they had abroad.

The initiative is supported by Mario De Simoni – General PalaExpo and Giampiero Rubei – Artistic Director Home of Jazz.

Event: Monday, November 26 18:00
Info: www.casajazz.it | 06/704731
Prices: Free admission subject to availability

House of Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55 Roma

Lunedì 26 novembre presso la Casa del Jazz di Roma, Maratona Jazz. Alla Casa del jazz presso la sala concerti, lunedi 26 novembre dalle 18, una maratona jazz da un’idea di Giampiero Rubei e Fabrizia Ferrazzoli.
Molti musicisti si esibiranno, esprimendo il loro talento e raccontando le  esperienze avute all’estero.

Dettagli
Il  jazz è l’emblema dell’incontro e del confronto tra più culture, il simbolo della libertà d’espressione e la sua patria è New Orleans. Si può dire che il jazz è la musica del XX secolo, una musica che presenta una continua evoluzione. La Maratona rappresenta, in un momento di crisi, un modo per mettere nero su bianco quei “criteri di qualità” che fanno la differenza, per dire che la crisi può portare ad un cambiamento. Una maratona per dimostrare  che il jazz italiano c’è! Sia i musicisti che gli addetti ai lavori non chiedono più di quello che hanno avuto fino a ieri, invitano tutti alla “conservazione” di quello che c’era e all’attenzione, da parte delle istituzioni, per quello che c’è.

L’iniziativa è sostenuta da Mario De Simoni – Direttore Generale PalaExpo e Giampiero Rubei – Direttore Artistico Casa del Jazz.

Spettacolo: Lunedì 26 novembre ore 18.00
Info:  www.casajazz.it | 06/704731
Prezzi: Ingresso libero fino a esaurimento posti
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55 Roma