matrimonio nuoceQuesta sera andiamo a vedere al Teatro Marconi lo spettacolo Il Matrimonio Nuoce Gravemente alla Salute, incuriositi sia dal titolo che dal grande successo riscosso.

Usciamo di casa col dubbio di riuscire ad arrivare a teatro, affrontando la pioggia che ha creato un percorso ad ostacoli fatto di laghi, autobus spala-acqua e idioti al volante. Arriviamo a destinazione, aspettandoci di trovare pochi coraggiosi… Ma sembra anche peggio del previsto, visto che ad accoglierci nella penombra dell’ingresso c’è solo una suora! ?

Quando capiamo che avevamo sbagliato ingresso ed entriamo finalmente al Teatro Marconi, la serata inizia a prendere un’altra piega. Si, specialmente durante lo spettacolo, che ci ha visti tutti piegati dal ridere dall’inizio alla fine.

Uno spettacolo bellissimo da ogni punto di vista. Un cast affiatato, coinvolgente e divertentissimo. Belle le musiche, la scenografia, la regia, l’energia degli attori che con completa padronanza dell’arte dell’intrattenimento hanno dato sfoggia di una recitazione a 360 gradi che purtroppo non è più così scontata da trovare.

In breve: bello, bello, bello, bravi, bravi, bravi; a noi è piaciuto molto e non possiamo che consigliarvelo!