L’attrice italiana Alida Pantone produce “Miss Julia”.

Trasferitasi a Londra 4 anni fa per seguire la carriera di attrice, Alida Pantone affronta il Brexit con un coraggioso passo avanti. Non solo continuerà a lavorare con i suoi colleghi britannici (che a Londra sostengono fortemente il desiderio di rimanere in un’ Europa unita),  ma diventa produttrice e regista.

È infatti notizia recente l’annuncio dell’uscita del cortometraggio “Miss Julia“, scritto da Richard Banks e diretto da Michael Peristeris, in cui Alida Pantone appare non solo come Attrice ma come Produttrice.

Protagonista del film è l’attrice greca Iliana Efthymiadi (Miss Julia). Al suo fianco lo scozzese Edward Bell nei panni di Sean, le italiane Livia Berté (Claudia) ed Alida Pantone (Alice), la rumena Andreea Helen David (Maria) e Cristian Lazar (Roberto). Un cast internazionale filmato dal multipremiato Jel Djelal.

“Miss Julia” è solamente il primo di una serie di altri cortometraggi che la nostra connazionale sta producendo insieme a PAL Productions. In cantiere anche una web-series diretta proprio da Alida Pantone.