Totò e Daiana, la web serie creata,  scritta e diretta da Marco Gambino e Anna Elena Pepe, stravince al Digital Media Fest di Roma. La web serie, arricchitasi di nuovi episodi girati durante la pandemia, si è aggiudicata ieri a Roma i premi:

Best Comedy-story (categoria Web-Serie)
Permio RID promozione radio
Premio Toronto Web Fest
Premio Rio Web Fest

Il progetto esplora il mondo degli italiani a Londra, in un momento delicato come quello della Brexit, attraverso le avventure di due personaggi di generazioni e di estrazione sociale molto diverse.

Siamo contentissimi per questi premi prestigiosi da un festival così importante. Best Comedy-Story ci da orgoglio perché la nostra non è una comedy con sketch a se stanti ma una serie con una progressione che, pur facendo ridere, si basa sulla relazione di amicizia tra Totò e Daiana che cresce e si evolve durante le puntate. È una character based story. Siamo inoltre onorati del premio della Radio RID che ci sosterrà nella promozione e post-produzione. Infine non vediamo l’ora di volare a Rio e a Toronto che ci hanno scelto nei loro festival come selezione diretta del digital web fest! “ dichiarano i creatori della serie Anna Elena Pepe e Marco Gambino.