Saturday, December 1 and Sunday, December 2 Elena Bonelli at the Teatro Ghione with ELENA, NANNARELLA & GABRIELLA.

Rome celebrates Naples, with a show dedicated to Gabriella Ferri and Anna Magnani. The actress and singer Elena Bonelli tells and interprets the story of two great icons: through the life stories, songs, successes but also loneliness, bitterness and unhappiness that coexisted with the triumphs and consecration.

Event:  Sabato 1 dicembre ore 17, Domenica 2 dicembre  ore 21.
Info: 06/ 37500363 | www.teatroghione.it 
Prices: Parterre 25 euro; Gallery 20 euro

Teatro  Ghione
Via delle Fornaci 37,Roma

Sabato 1 dicembre e Domenica 2 dicembre Elena Bonelli al Teatro Ghione con ELENA, NANNARELLA & GABRIELLA.

Roma celebra Napoli, con uno spettacolo dedicato a Gabriella Ferri ed Anna Magnani. L’attrice e cantante Elena Bonelli racconta e interpreta la storia di due grandi icone: attraverso le storie di vita, le canzoni, i successi ma anche la solitudine, l’amarezza e l’infelicità che convivevano con i trionfi e la consacrazione.

Note sullo spettacolo
Nello spettacolo, attraverso i momenti più emozionanti e significativi di due grandi donne, si alternano interpretazione,proiezioni, canzoni, citazioni, ricordi, per scoprire sia l’eclettica e affascinante. Due vite distanti: la vita di Anna è un film, passionale, ambiziosa, teatrale, totalizzante, mai felice, un uragano di gioia e disperazione, di alti e bassi; Gabriella Ferri, uno dei miti della romanità anni ’60 ma rimasta eterna, una donna controcorrente in ogni campo della vita, un’artista davvero completa,uno spirito rivoluzionario, libero. Nello spettacolo Elena Bonelli interpreta straordinari monologhi, racconta aneddoti e citazioni e canta le canzoni napoletane che hanno segnato la storia di Anna di Anna Magnani tra cui Reginella, Malafemmena, e ‘O Surdato ‘Nnamorato, e di Gabriella Ferri come Dove Sta Zazà, Ciccio Formaggio, Maruzzella, Tammurriata Nera,Rumba degli Scugnizzi.

Spettacoli:  Sabato 1 dicembre ore 17, Domenica 2 dicembre  ore 21.
Info: 06/ 37500363 | www.teatroghione.it 
Prezzi: Platea 25 euro; Galleria 20 euro

Teatro  Ghione
Via delle Fornaci 37,Roma