L’autrice e attrice internazionale Anna Elena Pepe premiata al Globe Theatre di Roma con lo Speed Pitch Award del “Murmat Short Film Festival 2020”

Il premio, sponsorizzato da Tixter, è stato consegnato lunedì sera alla presenza del CEO e co-fondatore Francesco Perciballi, in occasione della terza edizione del Murmat Short Film Festival, gara internazionale di cortometraggi che quest’anno indaga il tema dei cambiamenti climatici, nella suggestiva cornice offerta dal Silvano Toti Globe Theatre di Roma, nel cuore verde della Capitale: Villa Borghese.

L’opera presentata dalla Pepe, che ha progetti in sviluppo in Italia, nel Regno Unito e negli USA, si è distinta tra i 30 lavori selezionati al concorso, al quale sono stati presentati quest’anno oltre 100 progetti.

Anna Elena Pepe dichiara: “Sono felicissima di ricevere questo premio, in un festival di qualità e passione come il Murmat, fatto da gente che ha veramente voglia di fare cinema! In più in una cornice bellissima come quella del Globe Theatre di Roma. Ringrazio Tixter per aver creduto in questo progetto, che parla di temi difficili come la violenza sulle donne e l’immigrazione, usando però toni di commedia. Credo che lo humor sia la maniera giusta per aprire il cuore delle persone ad un messaggio importante.

Il tema di questa edizione, #aGreenHope, ha dato risalto ai cambiamenti climatici, con la giusta dose d’ironia offerta dai tre presentatori: Tiziana SensiEdoardo Saolini e Federico De Luca.

Spothttps://youtu.be/vou8aPlGtbI