On July 26, 2012 at 21:00 will be held at the Roma VintageUnder30 2012

After the success of the second edition staged at the Golden Theatre in Rome, back on stage UNDER30 – now in its usual summer version – at the Rome Vintage (Park St. Sebastian 2).

The actors who will interpret the texts in the evening at Rome Vintage are: Donatella Pompadour, Eleonora Ivone, Edoardo Leo, Fabrizio Sabatucci, Giorgio Borghetti, Jonis Bascir, Jun Ichikawa, Massimiliano Benvenuto, Roberto Ciufoli, Rosanna Banfi, Sabrina Paravicini.

Free entry

Info: www.under30.it

Roma Vintage
Porta San Sebastiano 2
Terme di Caracalla – Roma
View Map

Il 26 Luglio 2012 alle ore 21,00 presso il Roma Vintage si terrà “Under30 2012

Dopo il successo della seconda edizione andata in scena al Teatro Golden di Roma, torna in scena UNDER30 – nella sua ormai consueta versione estiva – al Roma Vintage (Parco San Sebastiano 2).

Under 30
Under 30 è un progetto dell’associazione UNDER, dedicato ai giovani, uno specchio della nostra società vista e raccontata da autori esordienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Una rassegna con testi brevi (sia teatrali che cinematografici), inediti, della durata massima di 5 minuti che per l’edizione 2012 avevano come tema: “2012: La fine del mondo?”

Under 30 da spazio e risalto ai giovani autori per premiare la creatività di talenti ancora inediti. E con lo stesso spirito, nelle serate del 3 e del 26 luglio alla rassegna Roma Vintage, verranno riproposti i testi finalisti del 2012 ed ancora una volta i giovani autori vedranno il loro testo interpretato da attori professionisti.

Gli attori che interpreteranno i testi nella serata al Roma Vintage sono: Donatella Pompadour, Eleonora Ivone, Edoardo Leo, Fabrizio Sabatucci, Giorgio Borghetti, Jonis Bascir, Jun Ichikawa, Massimiliano Benvenuto, Roberto Ciufoli, Rosanna Banfi, Sabrina Paravicini.

Per la serata del 26 luglio i testi protagonisti saranno: “2012: Me Spiccia Lu Munno” di Andrea Ozza, “Grande Risate Fuori Scena” di Riccardo Ricciardi, “Happylogo” di Giuseppe Cristaldi, “Il Natale Dopo La Fine Del Mondo” di Alessandra Kre, “La Morte I Maya La Palystation E La Fine Del Mondo” di Jacopo Ratini, “La Profezia Di Quetzalcoatl” di Riccardo Riande, “L’ultima Giornata?” di Antonello Coggiatti, “Questo Mondo E’ La Fine Del Mondo?” di Danilo Giannini, “Titoli Di Coda” di Simone Giacinti, “Ultimi Giorni A Bhopal” di Silvia Saitta, “Ventunododiciduemiladodici” di Laura Savoia.
L’Associazione Under è composta da Sabrina Paravicini, Jonis Bascir, Maya Amenduni e Gianluca Perilli.

INGRESSO LIBERO

Info: www.under30.it

Roma Vintage
Porta San Sebastiano 2 ( P.Le Numa Pompilio )
Terme di Caracalla – Roma
Guarda la Mappa