This Path Tonight tour 2016

Special guest:

Marc Cohn

 

SABATO 4 GIUGNO SALA PETRASSI ORE 21

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti da 30 A 55 euro

Prevendita OnLine Logo_TicketOne

Il leggendario cantautore Graham Nash, arriva all’Auditorium Parco della Musica per presentare il nuovo album in studio “This Path Tonight”, una raccolta di dieci canzoni  prodotte da Shane Fontayne, uscito in aprile.

“Che piacere è stato registrare questo disco,” dice Graham Nash. “Shane ed io abbiamo scritto venti canzoni in un mese e le abbiamo registrate in otto giorni. La musica ha un sapore diverso rispetto ai miei precedenti album sebbene io possa avvertire echi di ciascuno di essi. Questo mio viaggio è stato di scoperta personale, d’ intensa creazione, di assoluta passione”. “Suonare musica con Shane Fontayne è e sarà sempre molto soddisfacente. Lui ha un innato senso della ‘performance’ e dell’arrangiamento. Non perde mai di vista il fatto che la canzone debba ‘divenire viva’, che debba avere una ragione per essere cantata in primo luogo”.

“This Path Tonight” è il primo disco da solista di Nash dopo quattordici anni. Questo è un album di riflessione e transizione di un cantautore la cui carriera (the Hollies, CSN, CSNY) ha attraversato cinque decadi ed ancora prosegue. Graham Nash è entrato due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nella Songwriter Hall of Fame, è stato vincitore del Grammy Award, il New York Time l’ha inserito fra gli autori con il maggior numero di vendite ed è ufficiale O.B.E.( Order of the British Empire).

Marc Cohn sarà special guest solo per la data di Roma di Graham Nash

 

“Guardare negli occhi il pubblico, e sapere che ci stiamo connettendo a un livello molto reale…Che gran piacere sarà questo tour per me!”

 

Dopo aver vinto un Grammy per la sua appassionata ballata “Walking in Memphis”, Marc Cohn ha consolidato il suo nome come uno dei più coinvolgenti cantautori di questa generazione, combinando la precisione di brillante compositore con la passione del grande soul man. Marc è un cantore naturale, in grado di bilanciare esuberanza e pathos, capace di distillare verità universali dai suoi racconti di vita, spesso romantici.

 

 

Info 06-80241281

www.auditorium.com

 

Summary
Event
AN EVENING WITH GRAHAM NASH
Location
Auditorium Parco della Musica,Roma,
Starting on
06/04/2016
Ending on
06/04/2016
Offer Price
EUR 30-55