Il 6 maggio Cristina D’Avena si esibirà con i Gem Boy al Piper Club di Roma.

Da oltre 30 anni voce di sigle TV e non solo, con schiere di fan di ogni età a seguirla in ogni appuntamento live, Cristina D’Avena ospite a Sanremo 2016, ripartirà con un ciclo di imperdibili live che toccheranno il Piper Club di Roma il 6 maggio (ore 22).

Cristina D’Avena, ormai di casa nel locale romano dove ha collezionato dal 2010 a oggi una serie lunghissima di sold out, tornerà con gli amici/nemici GEM BOY per regalare al pubblico due ore di tuffo nel passato e nell’infanzia condendo il tutto con le dissacranti parodie della cattivissima band bolognese.
Si raccontano tante storie su questo incontro che ha portato poi alla collaborazione tra “Il Diavolo e l’Acqua Santa”. “Ci siamo incontrati la prima volta in un autogrill ma la storia inizia prima…” ha raccontato Cristina D’Avena spiegando la nascita della fortunata collaborazione con il gruppo demenziale.
“I Gem Boy mi avevano dedicato una canzone –che più o meno tutti conoscete- e io ci ero rimasta un po’ male, insomma, non è che mi avesse fatto esattamente piacere. Allo stesso tempo però, mia sorella mi parlava spesso di loro, dicendomi che erano bravi musicisti e cercando di convincermi a incontrarli. Io all’inizio non volevo, e loro insistevano…insomma me l’hanno detto una, due, tre volte e io alla fine ho ceduto a questo famigerato incontro, in autogrill, appunto”.
In attesa di poter vedere Cristina D’Avena nuovamente in TV in prima serata, l’appuntamento è al Piper il 6 maggio, per cantare e ballare sulle note delle canzoni che hanno accompagnato generazioni di bambini e ragazzi.

Prevendita OnLine
Logo_TicketOne

Biglietti a partire da 21.00 €
Info: www.2pier.it / 06-45548080
Summary
Event
Cristina D’Avena da Sanremo al Piper Club con i Gem Boy
Location
Piper Club, Via Tagliamento 9, Roma, Lazio
Starting on
05/06/2016
Ending on
05/06/2016
Offer Price