From Saturday, November 24, 2012 to Sunday, January 6, 2013 at Piazza Navona in Rome the Feast of the Epiphany is back to brighten the days of the Romans with cotton candy, bewitched apples, characters of the crib and christmas balls, toys and “befanine” of every kind.

Info: 331/2877176 | ppcomunicazione1@gmail.com

Piazza Navona – Roma

// // //

Da Sabato 24 Novembre 2012 a domenica 6 Gennaio 2013 presso piazza Navona a Roma torna la Festa della Befana ad allietare le giornate dei romani con zucchero filato, mele stregate, personaggi del presepe e palle di natale, giocattoli e “befanine” di ogni specie.

La Festa è conosciuta fin dalla fine dell’Ottocento, all’epoca si svolgeva in Piazza Sant’Eustachio ma poi, visto il crescente successo di pubblico, la “Festa della Befana” si è spostata a Piazza Navona con tutta la tradizione e il fascino di una delle più antiche feste popolari romane. Oggi, in un’atmosfera incantata, tra musica, artisti di strada e giochi, le tradizionali bancarelle offrono oggetti di artigianato, gastronomia e regali: dai presepi fatti a mano, alle sfere di vetro soffiato dipinte a mano fino ai giocattoli di legno e di pezza.

Info: 331/2877176 | ppcomunicazione1@gmail.com

Piazza Navona – Roma