Thursday, December 22 at 21 hours in Magliano Sabina (RI) during the Sabina Music Festival will perform Orchestra of Rome and Lazio.

 This is the program:
O. Respighi
Ancient airs and dances for orchestra, Op.52, Third Suite for Strings;
N. Rota
Concerto for Strings;
P.I. Tchaikovsky
Serenade in D major, op.48

Director Francesco Di Mauro

Admission € 5

Info:
Comune di Magliano Sabina
Ufficio Cultura 0744.910336
View Map

Giovedì 22 Dicembre alle ore 21 a Magliano Sabina (RI) in occasione del Sabina Musica Festival si esibirà l’Orchestra di Roma e del Lazio.

Questo il Programma:
O.Respighi
Antiche arie e danze per orchestra Op.52, terza suite per archi;
N.Rota
Concerto per archi;
P.I. Tchaikowsky
Serenata in Re magg op.48

Direttore Francesco Di Mauro

Ingresso 5€

Anche quest’anno il SabinaMusicaFestival ( 27 ottobre – 22 dicembre 2011) rinnova l’appuntamento con l’edizione del Festival, grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale di Magliano Sabina, della Provincia di Rieti e della Regione Lazio.
La novità di quest’edizione è il sodalizio con l’Orchestra di Roma e del Lazio, che si esibisce in tre concerti sinfonici (27 ottobre, 16 novembre e 22 dicembre) portando al Teatro Manlio l’atmosfera delle grandi sale da concerto.

La continuità è rappresentata invece dal Concorso nazionale di esecuzione musicale “Città di Magliano Sabina” e dal Concorso pianistico “Premio Sergio Cafaro“: centro nevralgico del Festival, i due contest attirano ormai da anni i migliori giovani talenti italiani.

Un’altra piacevole collaborazione – con l’Associazione Gian Giacomo Carissimi – porta sul palco la Banda di Magliano Sabina (sabato 19 novembre), che “celebra” con il proprio concerto la festa di Santa Cecilia, protettrice di tutti i musicisti.

Informazioni:
Comune di Magliano Sabina
Ufficio Cultura 0744.910336
Guarda la Mappa