Sunday, December 18, 2011 from 10:00 to 23:00 at the “Sala Petrolini” in via Rubattino 1 (Testaccio area) director Enrico Manes Mastracchi shows off 200 vinyl taken from his private collection, all strictly depicting on the cover the women who have made the history of music from the 50’s to today.
On the occasion of the exhibition entitled “Women’s Faces“, Daniela Zanchini presents its new collection of jewelry.

Free admission.

Women’s Faces
Via Rubattino 1 – Roma
View Map

Domenica 18 Dicembre 2011 dalle 10:00 alle 23:00 nella “Sala Petrolini”  di via Rubattino 1 (zona Testaccio) il regista Enrico Mastracchi Manes mette in mostra 200 vinili presi della sua collezione privata, tutti rigorosamente raffiguranti in copertina le donne che hanno fatto la storia della musica dagli anni ’50 ad oggi.

In occasione della mostra dal titolo “I Volti delle Donne“, Daniela Zanchini presenta la sua nuova collezione di bigiotteria.

“Non voglio solo rendere omaggio alla bellezza delle donne, ma vorrei creare un momento di incontro nel quale le persone possano fermarsi e confrontarsi tra loro”, dichiara Manes. “Viviamo correndo e il vinile, per la sua stessa struttura, ci obbliga a tempi diversi. E penso che viviamo in degli anni in cui ci sia bisogno di parlare di donne. Per recuperare il senso di una qualità della vita più alta e non lasciar scappare le sensazioni, le emozioni, che l’arte, la fotografia, la musica e il mondo, in ogni momento ci mettono davanti”.

Ingresso libero.

I VOLTI DELLE DONNE
Via Rubattino 1 – Roma
Guarda la Mappa