On May 3, 2012 at 21:30 arrives at the Piper Club in Rome one of the most well-known female singers in Italy, Cristina Donà, who brought to the stage of the historic Roman club the winter tranche of “I’m going home on foot tour“.

Tickets: € 15,00

Piper Club
Via Tagliamento 9 – Roma
View Map
// // //

Il 3 Maggio 2012 alle ore 21:30 arriva al Piper Club di Roma una delle voci femminili più note e apprezzate d’Italia, quella di Cristina Donà, che porta sul palco dello storico locale romano la tranche invernale di  “Torno a casa a piedi tour”.

Il tour, che vede protagonista l’album omonimo -“Torno a casa piedi” (EMI)-premiato dal pubblico e dalla critica con grandi apprezzamenti (Top 10 dei cd più venduti, 4° posto nelle classifiche di download digitale), torna a Roma con una versione più intima e raccolta, in grado di evocare atmosfere calde e coinvolgenti.

“Torno a casa a piedi” diventa un tour-manifesto in cui le nuove canzoni si alternano ai classici, e negli arrangiamenti trovano spazio anche sonorità rock e ballate struggenti, creando una fusione di stili che ha fatto di Cristina Donà un punto di riferimento della musica d’autore.

Chi già conosce e ama quest’artista sa che da lei ci si aspetta l’inatteso, l’ingrediente imprevedibile che nell’esperienza live ha sempre ipnotizzato e creato una forte empatia con le migliaia di persone che riempiono i suoi concerti.

Per questa unica data romana al Piper il 3 maggio, Cristina proporrà al suo pubblico un nuovo mix di ingredienti. Le performance ariose, colorate e intense e l’accompagnamento di una band di alto livello, seguono le indicazioni dell’album che “celebra la vita attraverso piccole istantanee”.

Biglietti: € 15,00

Piper Club
Via Tagliamento 9 – Roma
Guarda la Mappa
// // //