VI Sagra dell’Asparago Selvatico e Rassegna dell’organetto e IV Festa Arrosticini e Birra

Il Comitato “C’era una volta…” presenta la VI Sagra dell’Asparago Selvatico e Rassegna dell’organetto e IV Festa Arrosticini e Birra, 16- 17 aprile 2016 Marcellina (RM) Via della Stazione 127 ( c/o i capannoni della Cooperativa Agricola Marcellina a.r.l.), con ampio parcheggio non custodito, la manifestazione sarà comunque svolta nei locali al coperto.




Sabato 16 aprile dalle ore 16:00, viene presentato un mercatino artigianale e verranno allestiti degli stands gastronomici, dove i presenti potranno assaggiare, oltre che ricette a base di asparago selvatico, anche altri prodotti tipici locali. Dalle ore 18:00 inizierà la Rassegna Regionale dell’Organetto a cura del Maestro Stefano Mosetti;

Domenica 17 aprile dalle 16:00 a tutta birra con stands gastronomici che vedranno come protagonisti gli arrosticini di pecora e alle 21:00 lo spettacolo del gruppo musicale VAJRA Air.

Non perdetevi un’occasione per gustare dell’ottimo vino e dell’ottima birra… e non mancate prima delle 16.00 di fare una visita ai siti turistici presenti nelle vicinanze tra cui il Monastero di Santa Maria in Monte Dominici, la Chiesa di Cristo Re e il Prato Favale (830m), Chiesetta della Fonte Paolò (Cappella dell’Apparizione), Giardino di Padre Pio, Campitello Spettacolare Pratone (1024 m), Grotte dei Vici situata alle pendici di monte Morra Trattasi di una ragguardevole struttura rettangolare (lungh. e largh. esterne m 40 x 25; in opus caementicium quasi completamente ipogea, suddivisa in sei navate longitudinali coperte con volte a botte gettate su tavole e comunicanti per mezzo di dodici passaggi con arco a tutto sesto ricavati nei muri di spina.

Summary
Event
Sagra dell'Asparago Selvatico
Location
Marcellina (RM), Via della Stazione 127,(c/o i capannoni della Cooperativa Agricola Marcellina a.r.l.),Lazio
Starting on
04/16/2016
Ending on
04/17/2016