Da giovedì 3 a mercoledì 30 marzo presso il Teatro del Lido di Ostia L’Orto delle Idee presenta la mostra fotografica ANOTHER MOTHER visitabile in orario di biglietteria. Foto di Mariangela Tripiedi.
Ingresso gratuito.

Il progetto

Another Mother oltre a essere una mostra fotografica, è anche un libro che contiene le storie di 40 donne e madri, che hanno affidato la loro storia alla macchina fotografica di Mariangela Tripiedi, storie che come denominatore comune hanno la solitudine, un senso di inadeguatezza e una voragine enorme tra le aspettative degli altri e le loro, ma contiene anche un messaggio comune: “siamo perfettamente imperfette e va bene così”.
Del libro, della mostra e del mondo della maternità esplorato da un altro punto di vista si parlerà con Mariangela Tripiedi fotografa e autrice del libro, Francesca Diamanti, psicoterapeuta (Associazione Punto D) e Manuela Campitelli, giornalista (Il Fatto Quotidiano – www.genitoriprecari.itvenerdì 4 marzo alle ore 17.30.

Per info e prenotazione del libro: simona@lortodelleidee.commariangela.tripiedi@hotmail.it.

Tutte le mostre sono a ingresso libero e gratuito e visitabili in orario di biglietteria: ven/dom ore 17/20 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.

Summary
Event
ANOTHER MOTHER. Mostra fotografica
Location
Teatro del Lido di Ostia, via delle Sirene, 22,Ostia,Lazio-00121
Starting on
03/03/2016
Ending on
03/30/2016
Offer Price
Gratuito