Sunday, February 19 at 15:00 the historic center of Fiumicino will host the 24th edition of the “Carnival to the Sea“.

The floats will parade, bringing with them joy and fun to be fired with music and thousands of confetti delighting children and adults.

Hundreds of masks will parade, leaving everyone open-mouthed. But the real attraction will be the representation of masked Movies, Fairy Tales and Cartoons.

For more info:Pro Loco di Fiumicino
Tel./Fax 06.65047520  e-mail: info@prolocofiumicino.it

View Map

Domenica 19 Febbraio alle ore 15:00 per le vie del Centro Storico di Fiumicino si terrà la 24° edizione del “Carnevale a Mare“.

I carri allegorici sfileranno portando con se l’ allegria e il divertimento che verranno sparati a suon di musica tra migliaia di coriandoli per la gioia di grandi e piccini.

Le centinaia di maschere sfileranno lasciando tutti a bocca aperta, ma la vera attrazione sarà ammirare la rappresentazione mascherata di  Film, Favole e Cartoni Animati.

Il corteo partirà da via Torre Clementina, proseguirà per via Carloforte, via Foce Micina, via del Canale e ritorno su via Torre Clementina.

Il palco per la premiazione sarà posizionato su via Torre Clementina, all’altezza di piazza G. B. Grassi.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Fiumicino, con il contributo della Confcommercio Fiumicino ed il patrocinio del Comune di Fiumicino.

Pro Loco di Fiumicino
Tel./Fax 06.65047520  e-mail: info@prolocofiumicino.it 
Guarda la Mappa