Domenica 21 Gennaio 2018 alle ore 16.30 va in scena Il Folletto Mangiasogni al Centrale Preneste Teatro a cura della Compagnia Fratelli di Taglia.

Il folletto mangiasogni

Testo e regia Giovanni Ferma e Daniele Dainelli

Con Giovanni Ferma

Arriva da Riccione la Compagnia Fratelli di Taglia che per la rassegna Infanzie in gioco 2017/18 porta in scena lo spettacolo per bambini Il folletto mangiasogni. L’appuntamento è a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58) domenica 21 Gennaio alle ore 16.30. Il testo e la regia sono di Giovanni Ferma e Daniele Dainelli, l’interpretazione è affidata a Giovanni Ferma.

In un bosco tutto bianco vive uno strano folletto: è il Mangiasogni. Si tratta di un buffo ometto dal colore della luna, occhi sfavillanti come le stelle, bocca straordinariamente grande e soprattutto affamato di brutti sogni, che a lui piace mangiare con forchetta e coltello. Ora è nel suo bosco e aspetta che un bambino lo chiami, per correre a mangiargli il brutto sogno. Una fiaba moderna, piena di humour e allegria, che tratta uno dei problemi più sentiti dai più piccoli (la paura di fare brutti sogni), affrontandolo con leggerezza e invitando i bambini a risolverlo con fantasia.

Adatto dai 3 agli 8 anni.
Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

 
Il folletto mangiasogni
Compagnia Fratelli di Taglia – www.fratelliditaglia.com/
Testo e regia: Giovanni Ferma e Daniele Dainelli
Con Giovanni Ferma
 
Domenica 21 Gennaio alle ore 16.30
Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)
Info e prenotazioni: 06 27801063 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) o
info@ruotaliberateatro.191.it
Pagina Facebookwww.facebook.com/CentralePrenesteTeatro
 
Centrale Preneste Teatro
Via Alberto da Giussano, 58 – Roma