Per anni era stato l’abbonamento di chi voleva scegliere gli spettacoli tra i vari teatri di Roma e ha rischiato di sparire. Oggi, grazie all’impegno di sette teatri romani, torna L’ Abbonamento per Tutti.

Torna ad essere attivo L’Abbonamento per tutti l’iniziativa volta alla promozione degli spettacoli teatrali a Roma che permette agli spettatori di crearsi una stagione “su misura” scegliendo gli spettacoli tra diversi cartelloni. Sette i teatri che si sono uniti per dar nuovamente il via all’Abbonamento che permette di vedere più spettacoli ad un prezzo agevolato.

“Purtroppo l’assegna di politiche culturali su Roma, la totale mancanza di fondi e le conseguenti problematiche organizzative dovute anche ai difficili rapporti con le istituzioni più volte sollecitate, hanno reso complessa la realizzazione dell’ABBONAMENTO PER TUTTI per la stagione 2016/2017” spiegano i promotori dell’iniziativa. Ora, grazie all’impegno dei sette teatri questa opportunità per il pubblico, nata diversi anni fa e che ha fortemente rischiato di sparire, rimane in vita. Gli spazi interessati sono: il teatro MARCONI, il teatro GHIONE, il teatro GOLDEN, il teatro NINO MANFREDI di Ostia, il teatro MANZONI, il teatro ROMA e il teatro TIRSO de MOLINA.

Per questo anno ogni abbonato potrà assistere a 8 spettacoli (8 ingressi), a scelta tra gli spettacoli proposti dai 7 teatri, al costo di 82 euro. Sarà possibile usufruire due volte dello stesso teatro, utilizzando anche due ingressi contemporaneamente (fino a un totale di 8 ingressi complessivi).

L’elenco completo degli spettacoli è consultabile sul sito http://www.abbonamentopertutti.it. A partire da oggi, è possibile acquistare l’abbonamento on line su http://www.bigliettoveloce.it o direttamente dal sito oppure recandosi presso uno dei teatri aderenti. Una volta acquistato l’abbonamento è possibile prenotare il posto, per lo spettacolo scelto, telefonando al teatro dove è programmato, negli orari di botteghino, ed emettere il biglietto presentandosi fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

www.abbonamentopertutti.it

Per informazioni 06-59.43.554

dalle 10.30 alle 13.00/ dalle 17.00 alle 20.00

(tranne la mattina del lunedì e il pomeriggio della domenica)